Gruppo Supercentro è attivo nel settore della distribuzione alimentare con un rete multicanale di oltre 300 punti vendita tra Supermercati, Superettes e Cash&Carry.
Con la nostra proposta abbiamo efficientato circa 3700 m² con più di 830 apparecchi illuminanti nel nuovo punto vendita di Monopoli (BA) creando un progetto in linea con la strategia aziendale.
“L’apertura del nuovo Cash&Carry Wiva a Monopoli – dichiara il Direttore Generale Antonio Bonucci – è frutto di un’accurata pianificazione e di un’attenta gestione delle risorse. Il costante monitoraggio dei dati di vendita e delle dinamiche di approvvigionamento ci permette di ottimizzare la disponibilità dei prodotti e migliorare il livello di servizio offerto ai clienti. Inoltre, l’infrastruttura è stata progettata con criteri di efficienza energetica e sostenibilità, integrando impianti di refrigerazione di ultima generazione, illuminazione a basso consumo e, a breve, un impianto fotovoltaico, in linea con il nostro impegno per una distribuzione sempre più sostenibile e innovativa”.
Soluzione:
• Rilievo energetico ed illuminotecnico
• Studio e progettazione
• Prodotti
• Garanzia personalizzata
Scarica il case study Gruppo Supercentro